SANTA MARGARET un’agenda ricca di impegni: dal concerto del 1° maggio al Brianza Rock Festival

Santa-Margaret

I Santa Margaret non si fermano più!

La band dimostra, in ogni momento, di essere una bella realtà della musica italiana. Con i loro progetti ed i loro impegni negli ultimi mesi non si sono fermati un attimo.

Pochi giorni fa hanno concluso l’UniWeb tour, viaggio nelle radio delle principali università italiane (di cui vi abbiamo già parlato).

santa-margaret-facebook

I Santa Margaret stanno riempiendo la loro agenda con impegni di tutto rilievo.

Gli ultimi, appena segnati, sono appuntamenti molto importanti, che li porteranno ad esibirsi di fronte a migliaia di persone: il loro nome è stato inserito tra i protagonisti del Concerto del Primo Maggio 2015 a Roma in Piazza San Giovanni in Laterano,

Santa-Margaret-Primo-Maggio

ed il 12 giugno saranno l’opening act dei Bluvertigo per l’apertura del Brianza Rock Festival allAutodromo di Monza, nella stessa serata sarà protagonista anche Eugenio Finardi.

Santa-Margaret-Brianza-Rock-Festival

Le partecipazioni a questi eventi saranno due passaggi importanti anche per la presentazione del loro EP d’esordio Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.1 (Carosello Records) e di alcuni nuovi brani estratti dalla seconda parte del volume, in uscita nelle prossime settimane.

L’EP Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.1 è disponibile solo in vinile, in free digital download (a questo link) e su tutte le piattaforme streaming.

Dal 28 aprile inizierà la rotazione radiofonica del loro singolo Voglio urlare i miei sogni, brano con cui si presentarono alle selezioni dei Giovani per il Festival di Sanremo 2015.

La canzone è il primo singolo estratto da Il suono analogico cova la sua vendetta Vol.2.

La band per presentare la canzone dichiara:

I sogni non sono fatti per restare chiusi nei cassetti, nemmeno per vivere solo di notte o trasformarsi in rimpianti. I sogni sono fatti per essere urlati a gran voce, per essere inseguiti fino a quando c’è fiato e per poterli realizzare.

Tra i prossimi impegni del gruppo, ci sarà anche un concerto a Roma, l’11 maggio a Le Mura.

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: