23 Gennaio 2019
Condividi su:
23 Gennaio 2019

Sanremo 2019 – Nella serata dei duetti Noemi al fianco di Irama e Biondo con Einar?

In attesa delle conferme ecco quali nomi dovrebbero affiancare Irama e Einar nella serata dei duetti di sanremo 2019 secondo i rumors

Sanremo 2019
Condividi su:

Settimana scorsa durante gli ascolti in anteprima per la stampa dei brani di Sanremo 2019 sono stati svelati 12 dei 24 duetti previsti per la serata del venerdì. Nell’attesa che vengano ufficializzati gli altri dodici, il sito davidemaggio.it lancia indiscrezioni sui nomi che dovrebbero salire sul palco al fianco di Irama ed Einar.

Se per Einar, che sul palco dell’Ariston presenterà i brano Parole nuove, pare ormai quasi certa la presenza al suo fianco del compagno di Amici di Maria De Filippi, Biondo su Irama nei giorni scorsi si era parlato di Benji & Fede.

Quest’ultima voce sembra invece essere stata smentita e al fianco del cantautore salirebbe un’artista che potrebbe dare ancora più credibilità al brano in gara, Noemi.

La rossa cantante potrebbe quindi dare un valore aggiunto nella serata del venerdì al brano di Irama che, vi ricordiamo, parla di una ragazza con una vita molto difficile, tra abusi e soprusi.

La collaborazione sarebbe stata resa possibile anche dal recente ingresso di Noemi nella scuderia di NewCo, l’agenzia di management di Francesco Facchinetti a cui appartiene lo stesso Irama.

In attesa di conferme ufficiali e di scoprire i restanti duetti vi ricordiamo quelli noti fino ad oggi.

SANREMO 2019 i duetti

Simone Cristicchi con Ermal Meta
Ultimo con Fabrizio Moro
Anna Tatangelo con Syria
Loredana Berté con Irene Grandi
Mahmood con Gué Pequeno
Boomdabash con Rocco Hunt
Daniele Silvestri con Manuel Agnelli
Zen Circus con Brunori Sas
Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci
Francesca Renga con Bungaro ed Eleonora Abbagnato
Paola Turci con Beppe Fiorello
Nek con Neri Marcoré

AGGIORNAMENTO

Dalle pagine social di Motta viene annunciato il suo duetto con Nada. Ufficializzati anche quello dei Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci, Ex-Otago con Jack Savoretti, Irama con Noemi e Caterina Guzzanti, Patty Pravo & Briga con Giovanni Caccamo e Arisa con Tony Hadley.