Sanremo 2016: Madalina Ghenea valletta. Con Conti uno fra Argentero e Scamarcio

sanremo2016_squadravalletti

In poche ore le indiscrezioni che volevano Laura Chiatti e Vanessa Incontrada sul palco del Festival di Sanremo 2016 al fianco di Carlo Conti sono state smentite.

La Incontrada non sarà della partita impegnati in imprecisati progetti che scopriremo nel prossimo futuro, mentre la Chiatti è fuori gioco, a quanto pare pronta a dare il secondogenito all’attore collega Marco Bocci.

Nella giornata di ieri il blog Davide Maggio aveva svelato che al fianco di Conti ci sarà un valletto uomo, dando alcuni indizi succulenti. Trattasi di un giovane, visto a Tale e Quale Show in veste di quarto giudice. Quattro le ipotesi, quindi: Luca Argentero, Francesco Facchinetti, Frank Matano e Riccardo Scamarcio.

Tramite Sorrisi è arrivato invece oggi l’annuncio che sarà l’attrice rumena Madalina Ghenea, già vista a Ballando con le Stelle nel 2011, a salire sul palco in veste di valletta. Sarà quindi suo il ruolo della bellona internazionale che l’anno scorso ricoprì Rocío Muñoz Morales.

Sorrisi inoltre conferma che un uomo accompagnerà Conti, la Ghenea e la confermatissima Virginia Raffaele nell’avventura in riviera ligure. Trattasi di “un bellissimo attore, protagonista del cinema italiano“… non ce ne vogliano Facchinetti e Matano ma la sfida è a due e le voci dicono che il prescelto sia il torinese Luca Argentero, che dopo l’exploit al Grande Fratello è diventato anno dopo anno, migliorandosi di film in film, una delle punte del cinema nostrano.

Tutti i dubbi saranno presto svelati! Il 12 gennaio ci sarà infatti la conferenza stampa di presentazione del team di conduttori del prossimo Festival.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: