SAMUELE BERSANI rimanda il tour per un problema alle corde vocali. Ecco le nuove date

samuele bersani

Samuele Bersani a causa di un problema alle corde vocali si ritrova costretto a far slittare il suo La fortuna che abbiamo Live, di pochi mesi, gli appuntamenti previsti per ottobre e novembre sono stati riprogrammati per febbraio e marzo 2017.

E’ stato lo stesso autore a tranquillizzare tramite i social i suoi fan:

“Ciao amici, scrivo qui per dirvi che purtroppo la nostra voglia di incontrarci dovrà attendere ancora un po’. Un piccolo problema ad una corda vocale mi obbliga ad un imprevisto riposo forzato. Sono per questo costretto a rimandare l’inizio del viaggio che aspetto di fare in vostra compagnia. Riguardo ai biglietti acquistati non cambia niente: il posto rimane lo stesso, con una nuova data. C’è anche la possibilità di chiedere il rimborso, nel caso in cui non possiate venire. Mi dispiace molto se questo in qualche modo può causarvi del disagio. Spero davvero di avervi ancora accanto, e vi comunico già dove poterci abbracciare! Samuele”

L’occasione di poter ascoltare live i successi riarrangiati del cantautore romagnolo (di cui vi abbiamo parlato qui) è quindi solamente rimandata ad inizio 2017, di seguito i nuovi appuntamenti:

21 Febbraio – Roma – Auditorium Parco della Musica
23 Febbraio – Bergamo – Palacreberg
25 Febbraio – Padova – Teatro Geox
27 Febbraio – Milano – Teatro degli Arcimboldi
1 Marzo – Torino – Teatro Colosseo
4 Marzo – Bari – Teatro Palazzo
6 Marzo – Catania – Teatro Metropolitan
7 Marzo – Cosenza – Teatro Rendano
12 Marzo – Firenze – Teatro Puccini
14 Marzo – Genova – Politeama Genovese
15 Marzo – Bologna – Teatro Il Celebrazioni

Come anticipato da Bersani, nel suo messaggio, per chi avesse già acquistato il biglietto, cambierà solo la data dell’appuntamento in quanto il posto ed il luogo rimarranno invariati; invece, chi fosse impossibilitato a poter partecipare al nuovo live potrà richiedere il rimborso entro e non oltre il 31 dicembre 2016.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: