SAMUELE BERSANI: al via “La fortuna che abbiamo TOUR” (DATE e BIGLIETTI)

samuele bersani

Samuele Bersani sta per partire con il nuovo spettacolo, La fortuna che abbiamo TOUR, che inizierà ufficialmente il 21 febbraio dall’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il tour segna già ben tre sold out (Firenze, Bologna e Bari), mentre le tappe di Roma e Milano si stanno anch’esse avvicinando al tutto esaurito.

La fortuna che abbiamo TOUR arriva a tre anni di distanza dall’ultimo Nuvola Numero Nove TOUR del 2014 e due anni dopo lo show Plurale Unico, la serata-evento per festeggiare i 25 anni di carriera.

“Non vedo l’ora di poter cantare nei teatri con chi avrà fiato e voglia di farlo insieme a me. Per la prima volta attraverso i social ho coinvolto anche i miei fan nella costruzione della scaletta, chiedendogli di indicarmi i pezzi che avrebbero voluto sentire. Sono arrivate migliaia di commenti, sono felice di sentire molto affetto e partecipazione per questa nuova avventura”.

Il concerto ripercorrerà 25 anni di canzoni di Samuele BersaniGiudizi Universali, Chicco e Spillo, Coccodrilli, Spaccacuore, fino a Psyco ed En e Xanax.

Dopo la tappa zero del 16 febbraio al Teatro dell’Aquila il 16 febbraio, il tour è pronto a cominciare ufficialmente. Queste le date.

SAMUELE BERSANI – La fortuna che abbiamo TOUR – DATE

21 febbraio dall’Auditorium Parco della Musica
23 febbraio a Bergamo al Creberg
25 febbraio a Padova al Teatro Geox
27 febbraio a Milano al Teatro degli Arcimboldi
1 marzo a Torino al Teatro Colosseo
4 marzo a Bari al Teatro Palazzo
6 marzo a Catania al Teatro Metropolitan
7 marzo a Cosenza al Teatro Rendano
12 marzo a Firenze al Teatro Puccini
14 marzo a Genova al Politeama Genovese
15 marzo a Bologna al Teatro il Celebrazioni

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: