29 Luglio 2014
di News, Interviste
Condividi su:
29 Luglio 2014

SAMUELE BERSANI: ecco le prossime date del “Nuvola Numero Nove Tour”

Samuele Bersani è in tour in tutt'Italia per presentare i brani del suo ultimo album e i suoi grandi successi! Scopri le date su All Music Italia!

Condividi su:

È da poco iniziato il nuovo tour di Samuele Bersani: dopo l’anteprima nazionale avvenuta lo scorso 8 marzo a Macerata, il cantautore riminese ha fatto furore nelle prime due date dell’ultima tournée, il 25 luglio a Castiglione della Pescaia (GR) e il 27 a Fiumicino (RM).

Stasera è atteso a Belvedere Reale di Sal Leucio (CE), per il Leuciana Summer Festival, in una location che è stata pronunciata patrimonio mondiale dall’Unesco e all’interno di una rassegna che ha visto sul palco artisti di prima fascia, quali Luca Carboni, Noemi, Giovanni Allevi, Enrico Ruggeri e Ron.

In scaletta al fianco dei nuovi brani di Nuvola numero nove, ultimo album di inediti uscito lo scorso 10 settembre per Fuori Classifica Edizioni Musicali, sono tanti i classici che rivivranno nello spettacolo ideato da Bersani: Freak, Coccodrilli, Chicco e Spillo, Spaccacuore sono solo alcuni dei titoli a diversi lo spazio del live con i più recenti En e Xanax e Chiamami Napoleone, l’ultimo singolo pubblicato.

Ecco le prossime date del tour:

29 luglio – Belvedere Reale di San Leucio (CE) – Leuciana Summer Festival
3 agosto – Limbadi (VV) – Piazza Marconi
4 agosto – Adrano (CT) – Piazza Umberto
20 agosto – Riccione (RN) – Piazzale Roma
22 agosto – S.Vito dei Normanni (BR) – Campo sportivo
28 agosto – Castell’Umberto (ME) – Piazza Centrale
29 agosto – Trabia (PA) – Piazza Centrale
4 settembre – Sesto San Giovanni (MI) – Carroponte
6 settembre – Pomigliano d’Arco (NA) – Parco Giovanni Paolo II

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di SAMUELE BERSANI in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon