SAMUEL pronto a partire con il nuovo tour nei club italiani ed europei

samuel

Samuel dopo il successo del tour estivo de Il Codice delle Bellezza Tour che lo ha visto protagonista delle line up dei più importanti festival estivi è pronto a ripartire con il suo nuovo tour autunnale.

Per questa nuova sessione ha scelto un’ambientazione più intima e raccolta come quella dei club e, a partire dal 16 novembre da Napoli, attraverserà tutta la penisola per un contatto diretto con il suo pubblico.

Il live club sarà però anticipato da un breve tour che porterà l’artista torinese in giro per l’Europa.

SAMUEL – IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR – CALENDARIO EUROPEO

19 ottobre – Parigi – La Bellevilloise
20 ottobre – Bruxelles – VK
22 ottobre – Londra – O2 Academy Islington
23 ottobre – Dublino –Button Factory
24 ottobre – Amsterdam – Sugar Factory
25 ottobre – Barcellona – Bikini

Durante i live sarà possibile ascoltare le hit contenute nell’album Il codice della bellezza (Sony Music), da Vedrai presentata all’ultimo Festival di Sanremo, ai singoli che lo hanno preceduto La risposta e Rabbia e quelli che ne sono seguiti La statua della mia libertà e La luna piena, attualmente in rotazione radiofonica.

Oltre ai brani dell’ultimo album saranno presentati alcuni brani scritti per altri artisti ed un inedito scritto apposta per il live: Il rischio, ed un omaggio ai brani dei Subsonica con le canzoni più vicine a Samuel.

I live sono stati ideati dallo stesso artista per mescolare l’energia dell’elettronica con momenti pop, rock ed acustici.

Spettacolo pensato nei minimi dettagli in cui il palco, completo di caleidoscopio di luci, è stato immaginato come un grande schermo che proietta immagini tratte dalle canzoni dell’album che insieme creano “il film del codice della bellezza”.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

SAMUEL – IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR – DATE

16 novembre – Napoli – Casa della Musica
18 novembre – Marghera (VE) – Cs Rivolta
25 novembre – Catania – Land
26 novembre – Palermo – Candelai
28 novembre – Milano – Alcatraz
1 dicembre – Roma – Quirinetta
2 dicembre – Perugia – Afterlife
8 dicembre – Rimini – RDS Stadium
9 dicembre – Bologna – Estragon
16 dicembre – Asti – Palco 19
21 dicembre – Torino – Hiroshima Mon Amour

 

Crediti immagine di copertina: Chiara Mirelli
  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: