In attesa di Sanremo SAMUEL presenta con un video il suo primo album “Il Codice della bellezza”

samuel

Samuel, all’anagrafe Samuel Romano, leader di una delle band più apprezzate del panorama musicale italiano, i Subsonica, si prepara a ritornare la prossima settimana sul palco del Festival di Sanremo, a diciassette anni esatti dalla sua unica partecipazione (in quel caso con la band) dove lasciò il segno con il brano Tutti i miei sbagli.
Il brano che l’artista presenterà sul palco del Festival si intitola Vedrai ed è stato scritto nel testo interamente da Samuel mentre mentre la musica è firmata insieme a Riccardo Onori e Christian Riganò.

samuel

Il 24 febbraio arriverà nei negozi per Sony Music Italia Il Codice della bellezza, il primo album attesissimo album da solista dell’artista, che è già stato anticipato nelle radio da due singoli di successo: La Risposta e La Rabbia. Il Codice della bellezza è un disco contenente 12 canzoni di cui cinque in collaborazione con Lorenzo Jovanotti che duetta con Samuel anche sulle note di uno dei brani, Voleva un’anima. L’Album è stato registrato negli States con il produttore Michele Iorfida Canova.

Ecco copertina e tracklist:

samuel

1 – La Risposta
2 – Vedrai
3 – Rabbia
4 – Il Treno
5 – Più di tutto
6 – La Statua della mia libertà
7 – Qualcosa
8 – Come una cenerentola
9 – Voleva un’anima feat Jovanotti
10 – La Luna piena
11 – Passaggio ad un’amica
12 – Il Codice della bellezza

Qui di seguito in un video Samuel racconta in prima persona Il Codice della bellezza.

 

 

  
segui su: