SAMUEL dopo le 4 anteprime live arriva “Il Codice della bellezza Tour”. Ecco le date

samuel

Continua ad andare molto bene in radio Vedrai, il singolo che Samuel ha presentato al Festival di Sanremo quest’anno per lanciare il suo primo album da solista, Il Codice della bellezza, di cui erano già stati lanciati due brani, La Risposta e Rabbia.
Ora l’artista, già frontman dei Subsonica, dopo quattro concerti di anteprima tour che si terranno a maggio annuncia le prime date confermate de Il Codice della bellezza Tour.

Per la fase estiva dei suoi concerti Samuel girerà tutti i più importanti festival italiani. Una serie di concerti costruiti utilizzando i brani dell’album e alcune delle canzoni che il cantautore ha scritto per altri artisti in passato. Ovviamente non mancherà una parentesi acustica dedicata alle canzoni dei Subsonica.

Qui di seguito le date confermate del tour i cui biglietti sono già in vendita:

IL CODICE DELLA BELLEZZA TOUR

11 maggio – Torino – Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT
12 maggio – Torino – Hiroshima Mon Amour – SOLD OUT
18 maggio – Milano – Alcatraz
27 giugno – Roma Postepay Sound Rock in Roma
7 luglio – Paratico (BS) – Albori Festival
8 luglio – Genova – Goa Boa festival
15 luglio – Collegno (TO) – Flowers Festival
13 agosto – Santa Cesarea Terme (LE) – Cube Festival
31 agosto – Mantova – Mantova Arte e Musica
1 settembre – Treviso – Home Festival

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: