24 Novembre 2017
Condividi su:
24 Novembre 2017

SALMO Perdonami è il nuovo singolo senza censure in uscita oggi (AUDIO)

Salmo Perdonami è il nuovo singolo che segue il successo dell'ultimo album, "Hellvisback", e quello del singolo estivo "Estate Dimmerda",

Salmo Perdonami
Condividi su:

Questa settimana Salmo ha conquistato il doppio disco di platino per le oltre 100.000 unità del suo ultimo disco Hellvisback ed oggi arriva la notizia del lancio di un nuovo singolo, anticipo del prossimo progetto discografico.

Dopo aver conquistato l’estate italiana con il singolo Estate Dimmerda, certificato disco di platino, Salmo pubblica il 24 novembre Perdonami.

Salmo Perdonami

Il singolo viene così presentato nei comunicati della Sony Music Italia, casa discografica del profeta dell’hip hop italiano:


– Io sono uno, voi centomila nessuno [SALMO penitenziale 24,11 – 17] –

Prendete le tendenze musicali del mondo e datele in mano a un genio in grado di modellare nuovi suoni, nuovi Visual e nuovi concept. Lasciatelo libero di esprimersi senza filtri né censure. Il risultato? Un pezzo unico dal testo duro e controverso ma profondamente autentico“.

Il comunicato mette in guardia tutti… Perdonami è una canzone co un suono non per tutti, ma di cui tutti parleranno presto.

Il nuovo singolo anticipa il nuovo album, il sesto dell’artista (secondo pubblicato con una major discografica), che seguirà The Island Chainsaw massacre del 2011, Death Usb del 2012, Midnite del 2013, S.A.L.M.O. Documentary del 2014 ed Hellvisback uscito nel 2016 (ristampato in una nuova edizione quest’anno).

Negli ultimi due anni Salmo ha conquistato tre dischi di platino ed uno d’oro per i suoi album e 9 dischi d’oro digitali e 4 dischi di platino digitali per i suoi singoli.
Il nuovo progetto discografico arriverà nel 2018 in data non ancora comunicata, intanto ascoltiamo insieme il nuovo singolo.