28 Novembre 2017
Condividi su:
28 Novembre 2017

SALMO infrange un nuovo record nello streaming con il singolo “Perdonami”

Il profeta del rap, Salmo, è tornato con il singolo "Perdonami" e subito ha infranto un nuovo record nello streaming italiano...

salmo
Condividi su:

Solo qualche giorno fa vi avevamo parlato di Salmo in occasione del lancio del suo nuovo singolo, Perdonami (trovate qui l’articolo). Oggi torniamo a farlo perché quello che viene soprannominato da molti come il profeta del rap ha stabilito un record per quanto riguarda lo streaming.

Salmo ha infatti stracciato ogni record precedente per quanto riguarda lo streaming nel mercato musicale italiano e, nel giorno di lancio del suo nuovo singolo, ha collezionato il maggior numero di stream mai registrato in un solo giorno da una singola canzone, ben 495.971 unità!

Insomma dopo il successo del singolo lanciato a sorpresa qualche mese fa, Estate Dimmerda, certificato platino, anche questo nuovo brano, anch’esso lanciato senza nessun tipo di promozione, si prepara a diventare un grande successo e fa ben presagire per le vendite del nuovo album in arrivo del 2018 in data ancora da definirsi.

Il biennio 2016/2017 è stato un periodo molto fortunato per uno dei rapper più rivoluzionari del panorama musicale italiano. Il suo ultimo album, Hellvisback ha conquistato il doppio disco di platino e Salmo inoltre ha debuttato lo scorso marzo anche nel mondo cinematografico come attore protagonista del cortometraggio Nuraghes S’Arena, ideato e diretto da Mauro Aragoni e trasmesso in esclusiva da Paramount Channel.