RUBENS. Tra corpo e anima ecco il sensuale VIDEO di “Cercami”

rubens_cercami_video

Torniamo ad occuparci di Rubens. Il giovane artista salentino ha rilasciato in queste ore Cercami. Una traccia con la quale conferma un’ulteriore crescita artistica, fatta di atmosfere, toni e intenzioni inedite.

Rubens si presenta con una vocalità innovata, capace di mantenere i punti di forza del suo timbro ma al tempo stesso di uscire dalla propria confort zone, guardando alla migliore contemporaneità. In Cercami frutto di una solida gavetta e della voglia di mettersi in gioco.

Consapevolezza e coraggio, fusi in una canzone scritta di proprio pugno e prodotta da Larry Joule. Un sodalizio, il loro, ormai rodato. L’incontro artistico di due personalità che condividono la tenacia di inseguire la propria fame musicale, anche in terre lontane dalla loro Puglia.

In Cercami esplode la voglia di esprimersi di Rubens. Una voglia che lo fa abbandonare ogni filtro, arrivando senza nemmeno la necessità di spiegarsi.

Istinto, sensualità ed empatia al centro di questa canzone.

Una canzone che rende al meglio la propria indole anche grazie al video realizzato per la sua presentazione. Un brano che diventa sensazione grazie all’atmosfera creata dal videomaker Ismo (Islam Mohamed) e alla splendida attrice chiamata a dividere la scena con Rubens.

 

RUBENS – CERCAMI – VIDEO

Cercami arriva a marcare il nuovo corso nella carriera di Rubens, già ricca di esperienze e produzioni musicali. Nel passato più recente la condivisione del palco all’Alcatraz di Milano con i Sud Sound System, realtà che da tempo si intreccia all’attività del giovane, grazie ad un rapporto di profonda stima  artistica.

Prima ancora è stato il tempo del rilascio di Anima, EP in free download realizzato proprio in collaborazione con Larry Joule (QUI trovate la nostra presentazione).

Per seguire al meglio l’attività di Rubens potete collegarvi alla sua pagina Facebook (QUI), mentre per scoprire la sua produzione musicale potete spulciare il suo canale Youtube che trovate QUI.

  Classe 1983, piemontese, su AllMusicItalia per fondere finalmente passione ed esperienze maturate nella musica e nella scrittura, con l’obbiettivo di creare un racconto che possa portare un punto di vista originale su quanto presente nel panorama musicale del nostro paese. Il tutto armato di curiosità, in particolar modo nei confronti dei mille sorprendenti volti offerti dalla musica emergente italiana.
segui su: