20 Novembre 2017
di Caporedattore
Condividi su:
20 Novembre 2017

ROY PACI & ARETUSKA nei club italiani con “Valelapena”: date tour

Roy Paci & Aretuska presentano live nei club italiani i brani del loro ultimo album "Valelapena". Ecco le date.

Condividi su:

Roy Paci & Aretuska sono in tour nei club italiani.

È partito venerdì 17 norembre da Bergamo il tour nei club di Roy Paci & Aretuska. Presenteranno dal vivo i brani dell’ultimo disco di inediti, Valelapena.

Valelapena è un disco di svolta per il suono di Roy Paci & Aretuska e questo cambiamento sarà portato anche nei live. Durante i concerti saranno eseguiti sia i brani del nuovo disco, sia quelli del loro repertorio che sarà riarrangiato. Sarà dato maggiore spazio al sound elettrico.

«Quando stavamo lavorando al disco ci siamo domandati spesso in che modo saremmo riusciti a portarlo sul palco, la resa dal vivo di un lavoro come “Valelapena” è senza dubbio una sfida, ma è una sfida stimolante. Non vediamo l’ora di incontrare il pubblico che potrà assistere a un live rinnovato nei suoni, in linea con la nuova fatica discografica, ma sempre fedele a quei principi che hanno contraddistinto la nostra carriera: alta qualità musicale, impatto sonoro identitario e tanto divertimento, sopra e sotto il palco»

Qui di seguito le prossime date, dopo l’apertura del tour il 17 novembre al Druso di Ranica (BG) e quella del giorno successivo al Campus Music Industry di Parma.

ROY PACI & ARETUSKA – CALENDARIO RIVE

23 novembre al MAGNOLIA di SEGRATE (MILANO)
30 novembre all’HIROSHIMA MON AMOUR di TORINO
2 dicembre al FAQ di GROSSETO
7 dicembre alla LATTERIA MOLLOY di BRESCIA
8 dicembre al LAND OF FREEDOM di LEGNANO (MILANO)
21 dicembre all’AUDITORIUM POPOLARE di COSENZA
22 dicembre ai CANDELAI di PALERMO
23 dicembre al LAND di CATANIA
6 gennaio al MONK di ROMA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO