7 Luglio 2017
Condividi su:
7 Luglio 2017

FABIO ROVAZZI lancia una sfida per diventare protagonisti del suo prossimo video. Ecco i dettagli!

Rovazzi ha deciso di rendere i fan protagonisti del nuovo video. Per sceglierli ha scelto di lanciare una sfida interattiva, #ROVAZZICHALLENGE

rovazzi
Condividi su:

Rovazzi è noto ama molto le nuove tecnologie e i social network, mezzi che usa quotidianamente per diffondere la propria musica e interagire con i suoi numerosi fan.

La nuova idea dell’artista si chiama #VOLARECHALLENGE e permetterà ad alcuni fan di diventare protagonisti del prossimo video di Rovazzi.

È sempre stato un mio sogno aumentare l’interazione con i miei fan così ho pensato a un casting alternativo per farli partecipare al mio prossimo video. Sarò io stesso a comunicare i vincitori” afferma Rovazzi.
Ma come funziona questa #VOLARECHALLENGE?

Fabio vuole che i suoi fan si mettano in gioco, per questo verrano poste loro 8 domande, a risposta multipla e difficoltà crescente, sul video di Volare. I più bravi e i più veloci verranno scelti da Fabio, per partecipare al suo prossimo video.
Questa nuova forma di casting si svolgerà utilizzando un CHATBOT, sviluppato dall’azienda Zerogrado di Treviso, che interagirà con la fanbase di Fabio Rovazzi attraverso Facebook Messenger.
È la prima volta che un artista italiano utilizza questa tecnologia, sui propri canali, per interagire con la propria fanbase.

Il CEO di Zerogrado Vladimiro Mazzotti ha commentato:

Siamo molto soddisfatti di questa partnership con Fabio, che incarna perfettamente la tipologia di celebrity per cui abbiamo pensato le nostre soluzioni, e siamo pronti ad offrirgli con questo nuovo canale nuove frontiere di intrattenimento per i suoi fan“.

Maggiori info sono reperibili sulle pagine social di Rovazzi.