18 Agosto 2017
Condividi su:
18 Agosto 2017

Continua il momento d’oro di FABIO ROVAZZI, ora pronto al debutto nel mondo del cinema

Continua il successo di Fabio Rovazzi che,dopo aver collezionato quasi 350 milioni di views con i suoi 3 video, è pronto al debutto al cinema

Rovazzi
Condividi su:

In barba a tutti quelli che “lo odiano” come afferma Maccio Capatonda all’inizio del videoclip del suo ultimo singolo, Volare, Fabio Rovazzi continua il suo percorso portando a casa grandi risultati e soddisfazioni, l’ultima delle quali lo vede prossimo al lancio nel mondo del cinema.

Esploso nel 2016 sotto la guida della Newtopia di J-Ax & Fedez con il tormentone Andiamo a comandare, Fabio Rovazzi in un anno e mezzo ha lanciato la sua carriera di “non cantante”, come si definisce lui, portando a casa risultati da record.
Tra questi il fatto di essere stato il primo cantante in Italia a ricevere una certificazione dalla FIMI soltanto con lo streaming per il suo primo singolo. Al momento la sua discografia è composta da tre singoli, tutti di successo: Andiamo a comandare (cinque dischi di platino), Tutto molto interessante (doppio disco di platino) e il duetto con Gianni Morandi, Volare, tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, già certificato doppio disco di platino.
Le visualizzazioni dei videoclip di questi tre brani messi insieme stanno per toccare la cifra record di 350 milioni di views.

Nel frattempo non ci sono ancora notizie sulla pubblicazione di un possibile album di Rovazzi e lui continua ad esibirsi in spettacoli in tutta Italia (il prossimo il 20 agosto all’Aquafan di Riccione) ed ora è pronto a buttarsi in una nuova avventura.

L’artista ha infatti annunciato su Instagram che la prossima settimana sarà sul set del suo primo film. Al momento non è stato rivelato di più e non è ancora noto se Rovazzi sarà tra i protagonisti della pellicola o solo uno degli attori che vi compariranno.
Quel che è certo è che con questa esperienza il ragazzo, a soli 23 anni, porta a casa un altro dei suoi sogni. Fabio ha infatti una grandissima passione per il mondo del cinema e ha iniziato la sua carriera proprio in veste di videomaker.

Non ci resta che aspettare i prossimi mesi per sapere qualcosa in più su questo nuovo progetto.