20 Luglio 2017
di Blogger
Condividi su:
20 Luglio 2017

“La Forza di Dire Sì Tour”: nuove date per il tour di RON

Continua senza sosta l'attività live di Ron che aggiunge due nuove date estive in Sicilia e Puglia de "La Forza di Dire Sì Tour".

Condividi su:

Il tour estivo di Rosalino Cellamare, in arte Ron, si arricchisce di nuovi appuntamenti live, mentre è in rotazione radiofonica il singolo Ai confini del mondo.

Dopo le prime date a Nola il 28 giugno e a Macerata il 9 luglio, prosegue il viaggio musicale dell’artista in giro per l’Italia: il calendario è stato aggiornato proprio in questi giorni, con l’annuncio che l’artista si esibirà a Campofelice di Roccella il 12 agosto e a Foggia il 15 agosto.

Queste sono tutte le date de La Forza di Dire Sì Tour ad oggi confermate, durante le quali si potrà ascoltare Ron dal vivo.

RON – LA FORZA DI DIRE SÌ TOUR – DATE 2017

22 LUGLIO in piazza Carpaccio a CAPODISTRIA
04 AGOSTO in piazza Kennedy a MOIE – Maiolati Spontini – AN
09 AGOSTO in piazza Aldo Moro ospite di “Meraviglioso Modugno” a POLIGNANO A MARE
10 AGOSTO al BluBar Festival (piazzale Sirena) di FRANCAVILLA AL MARE – CH
12 AGOSTO in Piazza Garibaldi a CAMPOFELICE DI ROCCELLA – PA NUOVA DATA
15 AGOSTO in Piazza Cavour a FOGGIA NUOVA DATA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ron, amatissimo cantautore italiano, propone durante questo Tour alcuni dei suoi più grandi successi, tra cui i brani contenuti nel doppio album La Forza di Dire Sì che è stato pubblicato il 10 marzo 2016 e poi riedito a febbraio 2017 in occasione della partecipazione dell’artista al Festival di Sanremo con il brano L’Ottava Meraviglia.

La riedizione dell’album contiene, oltre alla canzone sanremese, anche Ai confini del mondo che è il nuovo singolo di Rosalino, adesso in rotazione radiofonica.

Continua così la promozione di un progetto discografico nel quale il cantautore ha reinterpretato i brani più celebri del suo repertorio insieme ad altri 24 artisti (tra cui, Marco Mengoni, Jovanotti, Loredana Bertè, Emma, Nek, solo per citarne alcuni) e che è nato dal desiderio di sostenere l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (www.aisla.it), impegnata da oltre 30 anni nella cura dei malati di SLA e nella ricerca scientifica su questa malattia neurodegenerativa.

Il video del brano Ai confini del mondo è visibile al seguente link.

Fabio Gattone per All Music Italia

Foto di copertina: Alessio Pizzicannella