RON: il 6 ottobre uno speciale concerto a favore dell’AISLA con ospiti GIUSY FERRERI, EMMA, RENGA, NEK, BERTE´e MAX PEZZALI

ron

Qualche mese fa Ron ha pubblicato La Forza di dire sì, un doppio album antologico contenente il meglio della sua discografia ricantato in duetto con tanti colleghi e amici del panorama musicale italiano.
Dopo aver girato l’Italia nelle scorse settimane con un tour attualmente in corso (qui le date),  il cantautore si prepara ad un grande evento che si terrà a settembre presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano, un grande concerto che avrà lo stesso lodevole obbiettivo con cui è nato il disco, ovvero raccogliere fondi a sostegno dell’AISLA, l’associazione Italiana Sclerosi Laterale Multipla.

Ron è da anni un grande sostenitore di tutte le campagne lanciate dall’AISLA al punto che La Forza di dire sì è il secondo album dell’artista i cui proventi sono stati destinati alla ricerca contro questa terribile malattia.

Il prossimo 29 settembre l’impegno diventerà anche live quando sul palco del Teatro degli Arcimboldi Ron terrà uno speciale concerto a favore dell’Associazione, concerto in cui non sarà solo sul palco per questa grande raccolta fondi musicale.
Infatti ospiti della serata per dei duetti d’eccezione saranno: Loredana Berté, Emma, Giusy Ferreri, Nek, Max Pezzali e Francesco Renga.

I biglietti per lo spettacolo organizzato da F&P Group, Colorsound e EventoMusica, sono disponibili a partire da oggi, 3 agosto, alle ore 11 cliccando sul link che trovate qui sotto.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

AGGIORNAMENTO DEL 22 SETTEMBRE

F&P comunica che il concerto-evento benefico LA FORZA DI DIRE SÌ di Ron è stato posticipato a LUNEDÌ 6 MARZO per motivi organizzativi.
I biglietti acquistati per la data del 29 settembre rimarranno validi per la nuova data.
Per chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti, ecco i termini:

– BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA: Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 10 ottobre 2016
– BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE SUL SITO TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER CON RITIRO SUL LUOGO DELL’EVENTO:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il 10 ottobre 2016
– BIGLIETTI ACQUISTATI ON LINE SUL SITO TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER CON SPEDIZIONE TRAMITE CORRIERE ESPRESSO:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 10 ottobre 2016 (data timbro postale) presso: TicketOne S.p.A. C.a. Divisione Commercio Elettronico – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano

Per chi invece non avesse ancora acquistato i biglietti può usare il link qui in alto.

  
segui su: