Roma saluta l’estate con MASINI, RUGGERI, MIRO’ e altri 20 artisti

Goodbye summer festival

Il 26 e il 27 settembre, Roma, saluterà l’estate con un concerto evento: “Goodbye Summer Festival” che si si terrà al Parco dell’ex Aeroporto di Centocelle nell’ambito del tradizionale appuntamento con il Roma Vintage Festival.

Una vera e propria staffetta tra musicisti senza distinzioni di popolarità che allieteranno il pubblico dalle ora 17 fino alle 24 per un totale di oltre 12o artisti e band che si alterneranno nei due giorni sul palco.

Ecco i primi nomi confermati nel cast:

Enrico Ruggeri, Marco Masini, Andrea Mirò & Riccardo Sinigallia, Edoardo Bennato,Roberta Orrù, Velvet, Kutso, Giulia Pratelli, Finley, Roberto Angelini Band, Violapolvere con Gianmarco Dottori e Pico Rama, Alessandro Errico Band, Lino Ruffo & No Gospel con Jimmi Z, Claudio Casalini Dj, Enzo Gragnaniello & Gianni Guarracino, Arhia, Mini K Bross, Thomas Grazioso, 

Nel corso della manifestazione si terrà anche la prima del Platinum Guitars Night, un esibizione che vedrà affiancati i migliori chitarristi rock italiani.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO QUI

 

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: