ROCK TARGATO ITALIA: da domani le finali a Milano

rock-targato-italia

Al via domani al Legend Club di Milano le finali di Rock Targato Italia.

Dopo un anno di selezioni tenute in tutta la penisola, il contest Rock Targato Italia giunge alle fasi finali della 28esima edizione: appuntamento dal 19 al 21 settembre al Legend Club (viale Enrico Fermi 98, angolo via Sbarbaro).

Si tratta dall’edizione numero 28 del contest per artisti emergenti, un concorso capace di rinnovarsi continuamente per dare la possibilità agli artisti di farsi conoscere nel panorama musicale italiano e di vincere importanti preim, tra cui un contratto di promozione della durata di quattro mesi presso l’ufficio stampa Divinazione Milano.

I finalisti saranno 23 e, dopo essersi esibiti nei locali di molte città italiane, ora sono attesi sul prestigioso palco di Milano in uno spazio storico della musica. La giuria sarà formata da addetti ai lavori qualificati e valuteranno le performance dei finalisti che presenteranno unicamente brani inediti ed originali.

I primi due classificati si aggiudicheranno la promozione stampa e radio per almeno 4 mesi del loro progetto e parteciperanno, insieme agli altri 8 finalisti, alla compilation Rock Targato Italia, prodotta dall’etichetta Terzo Millennio che sarà pubblicata nel periodo natalizio.

La giuria sarà composta da: Filippo Broglia (Recmedia Promozione e Comunicazione) Presidente, Fausto Pirito (giornalista), Maryon Pessina, Andrea Vittori (MA9 Promotion), Claudio Formisano (Presidente Disma Musica), Alex Pierro (giornalista), Roberto Bonfanti (artista, scrittore), Davide Platania (Docente Musicale), Fabio Lionello (promoter e responsabile etichetta Tam Tam), Alberto Riva (produttore discografico e Creatore Eventi Moda e Design), Monica Landro (giornalista, promotional manager) e Marcello Zinno (Direttore di RockGarage.it).

PROGRAMMA Rock Targato Italia

19 settembre: ALUATTA (Genova), BESIDES (Pisa), COMPAGNI DI CAPPIO (Mantova), ANONIMA (Bolzano), GAZE OF LISA, (Matera), INSIL3NZIO (Fermo), WHISKY & GLORIA
(Ragusa), FLAT BIT (Pesaro)

20 settembre: JOLLY CINEMA (Livorno), WATT BAND (Milano), DIEGO SWAN (Roma), MEROVINGI (Parma), GLIESE (Massa Carrara), I TRADITORI (Forlì), 12 BARS BLUES REVOLUTION (Palermo), MY ESCORT (Vicenza)

21 settembre: NIK VALENTE (Vicenza), 2ELEMENTI (Potenza), CAPABRO (Ancona), ETIMO (Torino), MAETRIKA (Pavia), D-STORTA (Cagliari), SOUND OF SOUL (Teramo)
Ospiti: HOTEL MONROE (Parma)

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2017 (29^ – 2016/2017). Si consiglia di visitare il sito www.rocktargatoitalia.eu o di contattare direttamente via email all’indirizzo [email protected] o telefonicamente al numero 392 5970778

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: