ROCCO SIFFREDI nel nuovo video del rapper FRED DE PALMA

fredrocco

È stato girato nella villa ungherese (nei pressi di Budapest) del più famoso porno attore italiano, Rodeo, il nuovo video del rapper torinese Fred De Palma, esploso grazie ad MTV Split, che si preannuncia già dal cast essere uno dei più calienti dell’estate.

Rocco Siffredi, nei panni di un timido elettricista, non è l’unica guest star del video clip: c’è anche Gué Pequeno dei Club Dogo, che collabora attivamente con il collega in questa provocante hit. La location scelta è proprio quella dove il celebre Rocco gira i suoi film e convoca gli attori.

rocco siffredi

Il video, qui di seguito, pare però non stia ottenendo il plauso del pubblico. Tanti i “non mi piace” su YouTube così come tanti i commenti negativi degli utenti. Questa volta Rocco non ha… colpito nel segno?

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: