ROCCO HUNT: ad un mese dalla vittoria esce l’album “A’ Verità”

rocco hunt

E´passato un mese dal suo trionfo nella categoria delle Nuove proposte del Festival di Sanremo 2014 con Nu juorno buono, ora l’attesa è quasi finita e, il 25 marzo, uscirà il nuovo album di Rocco Hunt, il rapper salernitano classe 1984 che è uscito vincitore nella categoria dei più giovani battendo degni avversari come Diodato e Zibba.

Il disco del cantante, la cui copertina è stata svelata poco fa sulla sua pagina Facebook, si intitola A’ verità ed arriva ad un anno esatto di distanza dal primo album di inediti uscito con Sony MusicPoeta urbano, un disco che a sorpresa debuttò nella top 5 della classifica FIMI degli album più venduti. Il rapper riuscirà ad eguagliarsi dopo la massiccia esposizione mediatica del Festival?

Nel frattempo Rocco Hunt sarà a in Piazza Amendola a Salerno l’1 marzo per un esclusivo concerto dedicato alla sua città natia e, nelle prossime settimane, saranno annunciate tutte le date dell’instore tour in cui il cantante incontrerà i suoi fan in tutt’Italia presentando A’ verità.
Di seguito la tracklist del disco:

  1. Senza chance feat Emiliano Pepe
  2. Ce magnamm feat Clementino
  3. ‘Nu juorno buono
  4. ‘A Verità feat Enzo Avitabile
  5. Giovane disorientato
  6. Na vota ancora
  7. Tutto resta
  8. Vieni con me
  9. Devo parlare feat Noyz Narcos
  10. RH staff feat Nazo e Zoa
  11. Replay
  12. Come una cometa feat Tiromancino
  13. Credi feat Eros Ramazzotti
  14. The Show feat Gemitaiz, Madman e Nitro
  15. Die young feat Ensi
  16. Non rimpiango niente
  17. A voce de guagliune
  18. Nun è fernut’
  19. Senza musica feat Kiave e Johnny Marsiglia
  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: