20 Giugno 2018
Condividi su:
20 Giugno 2018

Roberto Casalino: ecco il nuovo singolo “Sgualcito Cuore”, un inno alla rigenerazione

E' uscito "Sgualcito cuore", il terzo singolo di Roberto Casalino tratto da "Errori di felicità", scritto insieme all'amico Nicco Verrienti.

Roberto Casalino
Condividi su:

E’ uscito Sgualcito Cuore, il nuovo singolo di Roberto Casalino, terzo estratto da Errori di Felicità, album rilasciato lo scorso gennaio con distribuzione Artist First (Qui trovate la nostra intervista di presentazione del progetto e Qui la recensione dell’album).

Di sorrisi che invadono lo spazio circostante e che si armonizzano con i tanti colori della vita. È questo che auguro a tutte le persone che amo e che hanno avuto, almeno una volta, un cuore sgualcito.” questo il messaggio che Roberto Casalino ha affidato ai Social.

Roberto Casalino

Il brano, scritto dallo stesso Casalino insieme all’amico Nicco Verrienti (già autore per Emma, Chiara, Noemi e Antonello Venditti), è stato presentato dall’artista romano così: “Ognuno di noi è in grado di rigenerare da solo il proprio cuore sgualcito dalle vicissitudini della vita e dalle delusioni accumulate. Basta non perdere la fiducia nel prossimo e nell’amore perché nel momento in cui tutto sembra essere finito, è proprio lì che qualcosa di nuovo sta iniziando. Il cambiamento. La crescita. Una nuova fase della propria vita. Saremo presto in balia di nuove affascinanti esperienze dove l’amore non potrà mai esaurirsi, ma si rigenera con te.

SGUALCITO CUORE – IL VIDEO

Sgualcito cuore è accompagnato da un video ricco di colori, girato nella suggestiva isola di Burano a Venezia.

Regia: Michele Piazza
Producer: Silvia Giordani
Editor: Andrea Bianchin
Protagonista: Marco Fuolega (ARKETYPE Performers)
Comparsa: Delfina Pevere
Con la partecipazione di Bianca Zennaro

Foto dai Social di Roberto Casalino

[amazon_link asins=’B078HLV6XP’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4928006c-70e5-11e8-b8a5-b98656fa5812′]