27 Maggio 2014
di Officina del talento
Condividi su:
27 Maggio 2014

ROBERTA POMPA: esce l’EP “Favola imperfetta”

Anticipato dal singolo "Stringimi" esce l'EP di debutto di Roberta Pompa "Favola imperfetta"

Condividi su:

Una delle rivelazioni dell’ultima edizione di X Factor, la bresciana 23enne Roberta Pompa, pubblica il suo primo EP “Favola imperfetta“.

Senza dubbio uno dei talenti che sta avendo maggior seguito dopo la partecipazione al talent show. Forte della visibilità già ottenuta nel territorio bresciano, e non solo, prima del programma, Roberta subito dopo l’esclusione ha presenziato a svariati eventi dal vivo e parallalelamente ha lavorato a ritmi serrati al suo EP che debutta su iTunes.

Anticipato dal singolo Stringimi, già in rotazione radiofonica e presentato sul palco del prestigioso evento benefico Donne in Canto, il progetto discografico contiene sei brani scritti da autori di rilievo del panorama musicale italiano come Andrea Amati, Fabio Campedelli e la “collega” xfactoriana Antonella Lo Coco.

Il disco è un vero e proprio inno all’amore in musica come spiega Roberta: “Racconta la mia vita, una favola imperfetta e per questo meravigliosa. Dentro ci sono le mie storie d’amore e tutta l’importanza che dò a questo sentimento“. E c’è spazio anche all’amicizia, cantata nel brano “Ad un’amica triste“.

La Pompa presenterà il disco nel Favola Imperfetta Tour che ha debuttato sabato 24 maggio a Lograto (Brescia).