2 Marzo 2017
Condividi su:
2 Marzo 2017

ROBERTA FACCANI svolta verso l’elettropop con il singolo “Non sai il mio nome”

Torna sul mercato discografico a 4 anni dal suo album d'esordio Roberta Faccani con il singolo "Non sai il mio nome".

roberta faccani
Condividi su:

Uscirà in radio e nei digital store il prossimo 7 marzo il nuovo singolo di Roberta Faccani ex voce dei Matia Bazar, un brano dedicato ad un importante amore segreto ed intitolato Non sai il mio nome.

Il nuovo singolo della Faccani è un brano completamente autobiografico che trae spunto da una storia d’amore vissuta dalla cantante alcuni anni fa con un uomo molto noto, una storia che poi si è trasformata in un’amicizia a causa della distanza e delle vite troppe diverse.

Il ritorno di Roberta Faccani arriva sotto forma di un brano dagli arrangiamenti elettro-pop ispirato al mondo di Lady Gaga, artista ritenuta dalla cantante un vero e proprio genio musicale.
Roberta partirà ad aprile con un elettrotour nelle piazze italiane, uno show a metà tra pop e musical (la Faccani ha ricoperto il ruolo di Lady Montecchi in Romeo e Giulietta ama e cambia il mondo di David Zard. Nel tour l’artista sarà accompagnata dalla sua Mataband.

Non sai il mio nome è stata scritta completamente nel testo da Roberta e nella musica dalla stessa insieme a Giordano Tittarelli ed arriva a distanza di quattro anni dall’album d’esordio Stato di grazia uscito nel 2013.
Nel frattempo Roberta è anche sbarcata nel mondo dei social aprendo la sua pagina Facebook qui e un suo canale YouTube.