ROBERTA CARRESE presenta il video del nuovo singolo “10 passi”

SAMSUNG CSC

Ad un anno da The Voice Of Italy, Roberta Carrese pubblica per Diverge Records (UK) il suo singolo 10 Passi, disponibile negli store digitali dal 27 giugno.

Il brano arriva mentre Roberta inizia a a lavorare al suo primo album da cantautrice, un lavoro che sarà al confine tra l’acustico e l’elettronico, tra il sinfonico e il minimale, senza dimenticare i suoi artisti preferiti: Damien Rice, Antony and The Johnsons e Niccolò Fabi.

In questo percorso Roberta Carrese sarà accompagnata da Gianluca Cucchiara e Mirko Petrini, autori e produttori attivi nel panorama inglese, con i quali ha scritto e registrato il singolo che precede l’album ai Battersea Park Studios di Londra. Il singolo è arrangiato e missato da Gianluca Cucchiara. La supervisione musicale di Drew Smith (Foals, PJ Harvey, Depeche Mode), Gli archi diretti da Marc McBride ed il masternig di Gianluca Vaccaro (Carmen Consoli, Niccolò Fabi, Max Gazzè). Diverge Records UK.

 

ROBERTA CARRESE – 10 PASSI – VIDEO UFFICIALE

roberta carrese 10 passi

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: