14 Maggio 2018
Condividi su:
14 Maggio 2018

Rkomi parte a giugno con le date estive dell’Io in Terra Tour

Dopo aver conquistato il primo posto in classifica con l'album di debutto Rkomi è pronto a partire con l'Io in Terra Summer Tour.Ecco le date

Rkomi
Condividi su:

Sta per partire la leg estiva dell’Io in Terra Tour di Rkomi, talento rap tra i più apprezzati della nuova scena musicale italiana. La Tranche estiva del tour girerà tutta la penisola toccando prestigiosi festival, club e arene estive.

L’Io in Terra Tour segue la pubblicazione del primo album ufficiale di Rkomi avvenuta qualche mese fa con Universal Music Italia/Thaurus, un debutto che gli ha permesso di conquistare il primo posto della classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia.

Sono felice d’ intraprendere questa nuova tournèe live che mi porterà in giro lungo la penisola per tutta l’estate. Sarà un lungo tour – dichiara Rkomi – ora più che mai sono pronto per affrontare questa grande avventura dal vivo. Tengo in particolar modo alla dimensione live e con il supporto dell’organizzazione diretta da Thaurus Live ho in riservo tante sorprese per dar vita ad uno show davvero esplosivo. In questo tour sono pronto a sfidare me stesso e le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni”.

Il tour è ideato e organizzato da Thaurus Live.

Di seguito le prime date confermate dell’Io in Terra summer tour 2018:

01/06 Salice terme – La Buca Dancing
02/06 Montegiorgio(FM) – ippodromo San Paolo
03/06 Roma – Ginnika festival – Ex dogana
08/06 Corinaldo(AN) – Lanterna Azzurra
09/06 Brescia – Florida
06/07 Linarolo(PV) – Black out pool party at Piscina Sporting
11 /07 Rimini – Altromondo Studios
14/07 Milano – Ippodromo Snai San siro- Holi Dance festival
30/07 Rapallo (GE) – Villa Tigullio
23/08 Vinadio(CN) -Balla Coi Cinghiali
25/08 Quartu sant’elena (CA) – Tattoo convention

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO