RITA PAVONE: “Se potessi amarti ancora”, il nuovo singolo

ritapavone

Sarà in rotazione da venerdì 4 luglio Se potessi amarti ancora, nuovo singolo di Rita Pavone.

Terzo estratto da Masters, doppio cd contenente 30 brani (15 cover in inglese + 15 versioni in italiano), uscito lo scorso ottobre su etichetta Sony Music Italy dopo 8 anni di silenzio dell’artista.

Il brano è la versione italiana di If I never get to love you, brano del 1965 di Marianne Faithfull, scritto da Burt Bacharach e Hal David.

A curare il riadattamento un autore d’eccezione, Enrico Ruggeri, mentre l’arrangiamento è opera del maestro Enrico Cremonesi, che ha collaborato con la Pavone per tutti i brani dell’ultimo progetto discografico.

Rita Pavone sarà a Barolo (CN) il 20 luglio ospite del Festival Collisioni mentre il 7 agosto si sposterà a Locarno (Svizzera) per raccontare il film Rita la Zanzara durante il Festival del Film.

Nell’attesa gustiamoci Se potessi amarti ancora, nella performance live dello scorso 6 maggio al Teatro Ciak di Milano:

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: