“Rispetto di tutti, paura di nessuno”, parola di ENSI

ensirocksteady

La regola è questa dal giorno 1: rispetto di tutti, paura di nessuno“.

Con questa frase, a metà fra un memento per se stesso e un consiglio a chi è in ascolto, si apre il nuovo singolo di Ensi, dal titolo Rispetto di tutti, paura di nessuno e fresco di pubblicazione su iTunes e in tutti gli altri store digitali.

In effetti, questo brano è di particolare importanza per l’artista di Alpignano (TO), che ha deciso in inserirlo in cima alla tracklist del nuovo album, Rock Steady, il terzo in studio del rapper, uscito il 2 settembre e anticipato dal singolo estivo, Change (feat. Patrick Benifei).

Mentre questo è il video ufficiale del secondo estratto, Rispetto di tutti, paura di nessuno, con la produzione di Symone e la regia di Calibro 9.

E per tutti i fan, l’instore tour di Rock Steady è ancora in corso: Ensi incontrerà il suo pubblico oggi alle ore 18.00 alla Feltrinelli di Via Ceccardi 16 a Genova e il 14 settembre alle 17.00 alla Mediawolrd del Grifone Shopping Center di Bassano del Grappa.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di ENSI in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Salentino, studio Lettere (curriculum classico) all’Università e la Lingua dei Segni italiana presso l’ENS di Lecce. Già blogger occasionale per “un Filo-Blues” (all’interno di 20centesimi.it) e membro dell’Osservatorio Musicale Salentino, nato a seguito di un corso di critica musicale dell’Università del Salento. La mia vocazione è il canto, in più suono il pianoforte e mi piacciono molto la black music, il cantautorato – amore profondo per quello un po’ stagionato! – e gli strumenti dalle sonorità naturali, come l’armonium.
segui su: