RIKY ANELLI tra cervello, cuore, chitarre e illustrazioni: esce il nuovo album “Usa bene le parole”

riky anelli

Uscirà mercoledì 22 marzo Usa bene le parole, il secondo album del cantautore Riky Anelli.

L’album sarà disponibile in digitale e in pre-order su iTunes da domenica 12 marzo.

Usa bene le parole arriva a 3 anni di distanza dall’esordio discografico con Considerazioni Notturne che raccolse il premio Repubblica.it per Svuota Tutto, il Premo Lauzi 2014 e la targa SIAE con Una mattina che vale.

Il nuovo album di Riky Anelli conterrà 8 tracce tra cui la cover di Era di Lucio Battisti. La canzone fu scritta insieme al suo primo produttore Roby Matano e oggi viene riproposta in versione voce, chitarra e armonica.

“Avere cura delle parole – dichiara Riky Anelli – da sempre l’arma più potente, è la mia riflessione. Questo lavoro racchiude cervello, cuore, chitarre e illustrazioni. L’arte è tutta la mia vita ed estenderla a chi mi ascolta gratifica il lavoro in maniera libera ed indipendente.” 

Sempre intensa l’attività live del cantautore. Qui di seguito le prime date di presentazione del nuovo album.

RIKY ANELLI – CALENDARIO LIVE

22 Marzo [email protected]é
30 Marzo [email protected] Ligera
31 Marzo [email protected] Disparte
01 Aprile [email protected]
09 Aprile [email protected] Furioso
21 Aprile [email protected]è Roma
10 Maggio [email protected] Enotecheria
19 Maggio CASALROMANO (MN)@w/Wit Matrix

riky anelli usa bene le parole

Leggi anche:  La stella di Osvaldo Supino compie un altro viaggio verso le americhe. Arriva una nuova nomination ai Laiffa Awards
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: