RIKY ANELLI: il nuovo singolo è UNA MATTINA CHE VALE

rikyanelli

È in rotazione radiofonica, in digital download e su tutte le piattaforme streaming da mercoledì 5 novembre Una mattina che vale, il nuovo singolo del cantautore e polistrumentista Riky Anelli.

Il brano, con cui Riky Anelli si è aggiudicato quest’anno il primo posto e la targa SIAE come “Miglior Autore” al premio Anacapri – Bruno Lauzi, è il primo singolo estratto dal disco Considerazioni notturne, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming dal 18 novembre e in pre-order su iTunes dal 1° novembre (All Music Italia ve ne aveva parlato qui).

Per tutti coloro che acquisteranno l’album in pre-order entro il 17 novembre 2014, ci sarà una sorpresa: potranno infatti ricevere la copia fisica del disco, inoltrando i dati attestanti l’acquisto da iTunes all’indirizzo di posta elettronica dcantelmo@saarrecords.it entro e non oltre il 10 Dicembre 2014 indicando nell’oggetto “Riky Anelli itunes”.

“Considerazioni Notturne” contiene racconti di vita – racconta Riky AnelliParla della strada, delle scelte, dei momenti di solitudine alternati a quelli di festa. Parla di pace, di indulgenza, del percorso difficoltoso che ho deciso di intraprendere unendo musica impegnata e impegno sociale. Ci sono brani scritti in mattine che hanno lasciato un segno, canzoni del pomeriggio, composizioni sull’importanza dei ragionamenti, al tramonto, di persone oppresse dalla burocrazia, sogni, libertà, considerazioni notturne.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: