4 Ottobre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
4 Ottobre 2014

RIKY ANELLI live a Pavia per "DIRITTI NAUFRAGATI"

Riky Anelli questa sera sarà a Pavia per uno spettacolo live in occasione della rassegna "Diritti Naufragati" per Amnesty International.

Condividi su:

Riky Anelli, cantautore e polistrumentista bergamasco, già pizzicato dalla nostra Mosca Tze Tze qualche settimana fa (leggi qui il suo articolo), questa sera sarà in concerto con la sua band, TheGoodSamaritans, a Pavia all’Osteria Sottovento in occasione dell’iniziativa “DIRITTI NAUFRAGATI”.

Riky Anelli e i TheGoodSamaritans sono partner ufficiali di Amnesty International e “Diritti Naufragati – Giornata della memoria e dell’accoglienza” è un evento in ricordo delle 368 persone che, un anno fa, persero la vita a largo dell’isola di Lampedusa nel tentativo di raggiungere l’Europa.

Qui il programma completo degli incontri che si chiuderanno sabato 4 ottobre con il concerto di Riky Anelli e la sua band.

Di seguito gli altri appuntamenti live (in continuo aggiornamento)

04 Ottobre – AperAttivati per Amnesty International – Osteria Sottovento – PAVIA
10 Ottobre – Polentanfass – CREMA (CR)
24 Ottobre – Ristorante “Il Ridottino” – CREMA (CR)
07 Novembre – Palazzo Cattaneo “Accademia della Follia” – CREMONA
29 Novembre – Buccinasco Social Club – BUCCINASCO (MI)

Il 16 novembre uscirà il nuovo disco di inediti di Riky Anelli, intitolato “Considerazioni Notturne“, grazie alla campagna di crowdfunding su Musicraiser partita nel mese di giugno.

Dal 16 aprile è in rotazione radiofonica singolo apripista “SVUOTA TUTTO”. Il video del brano, con cui Riky Anelli ha vinto al Premio De Andrè 2013 la targa Repubblica.it assegnata dai lettori del sito, narra la storia di un Pinocchio cresciuto e impegnato in politica.