Visto il grande successo di pubblico Sony Music si prepara a lanciare RIKI nel mercato Sudamericano

riki

Che Riki avesse tutte le carte in regola per diventare un vero pop idol italiano lo si era già capito guardando Amici di Maria De Filippi, talent show che lo ha visto classificarsi secondo e vincitore del circuito “canto”.
Sicuramente prima di tutti lo aveva intuito il suo manager, Francesco Facchinetti.

Eppure il successo di Riki è andato oltre ogni più rosea aspettativa proseguendo con un disco, Perdo le parole, che ha già tagliato in meno di due mesi il traguardo del doppio disco di platino per le le oltre 100.000 copie vendute, un lunghissimo Instore tour che andrà avanti per tutto luglio che ha toccato anche punte di 5.000 presenze e, infine, una doppio live a Milano e Roma previsto per l’autunno i cui biglietti sono andati esauriti in una manciata di ore.

Un successo di tale proporzione non può sicuramente essere ignorato e infatti la casa discografica del ragazzo, la Sony Music Italia, ha deciso di tentare il lancio a tempo record anche in Sudamerica.

L’annuncio è arrivato proprio da Riki attraverso le sue pagine social…

Boom! Ci stiamo preparando per il Sud America con le traduzioni di Sei Mia e Perdo Le Parole! In così poco tempo è capitato a pochissimi artisti ed è un’occasione stupenda! Grazie a Sony per la fiducia

Quindi il lancio nei paesi latini per il giovane cantante è imminente e vedrà come primo step la pubblicazione delle versioni in lingua spagnola di due brani del suo disco, Sei mia e Perdo le parole.

Non ci resta che aspettare le prossime settimane per vedere se anche il pubblico latino impazzire per questo giovane cantautore dal viso pulito e lo sguardo di ghiaccio.

Nel frattempo qui di seguito trovate tutte le date Instore del mese di luglio.

riki

 

  
segui su: