14 Settembre 2017
Condividi su:
14 Settembre 2017

L’artista più venduto dell’anno, RIKI, già pronto ad annunciare il nuovo disco

Il suo album è al momento il più venduto del 2017 eppure Riki non si ferma ed è già pronto a pubblicare il nuovo disco. Con o senza Sanremo?

Riki
Condividi su:

Riki non avrà vinto la 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi (o meglio l’ha vinta ma nella sola categoria canto), ma il suo successo sembra non conoscere ugualmente sosta al punto che un nuovo album è già in dirittura d’arrivo.

Il suo primo progetto discografico, Perdo le parole, edito da Sony Music Italia, è un grandissimo successo commerciale che, con oltre 150.000 unità vendute pari a tre dischi di platino conquistati, risulta essere al momento il disco più venduto del 2017.

Anche sul web i numeri del giovane cantante seguito da Francesco Facchinetti sono notevoli. Su YouTube i suoi video, compreso quello dell’ultimo singolo fresco di lancio, Balla con me, hanno superato 50 milioni di views il suo profilo Instagram ha già superato il tetto del milione di follower.

Ora, nonostante il suo album stazioni stabilmente nella Top 10 FIMI dei dischi più venduti, il giovane cantautore è già al lavoro sul secondo progetto discografico, un album già pronto che, con tutta probabilità, arriverà nei negozi prima della fine dell’anno… sempre che il suo staff non decida di presentarlo al Festival di Sanremo 2018, ipotesi abbastanza remota al momento, ma da non escludere a priori visto l’interesse che ruota al momento attorno al giovane artista.

E´stato lo stesso Riki attraverso le sue pagine social a comunicare che al momento sta realizzando lo shooting fotografico del nuovo album.
Ecco il suo post:

 

In viaggio senza mano al volante e con l’altra ti tengo, si guida in piedi! Domani si parte per lo shooting del disco e finalmente potrò farvi vedere che posto pazzesco ho trovato! 👏 #speriamo #sia #come #su #internet“.

Riki