23 Marzo 2018
Condividi su:
23 Marzo 2018

RIKI feat. CNCO. Arriverà per l’estate il duetto internazionale con la band vincitrice de “LA Banda”

Dal web Francesco Facchinetti annuncia una nuova importante collaborazione... RIKI feat. CNCO per il duetto dell'estate 2018

RIKI feat. CNCO
Condividi su:

L’estate si avvicina e si iniziano a svelare le prime collaborazioni che arriveranno, in questo caso un duetto internazionale per il giovane Riki pronto a chiudersi in studio con i CNCO.

CNCO i 4 ragazzi che hanno vinto la prima edizione del talent La Banda, talent show in cui la nostra Laura Nazionale era uno dei tre giudici insieme a Simon Cowell (creatore del programma oltre che di X Factor) e Ricky Martin (ora manager dei CNCO).

Dopo averci fatto ballare con il loro sound moderno e trascinante la band è pronta a sbarcare in Italia nei prossimi mesi con un compagno d’eccezione made in Italy… Riccardo Marcuzzo in arte Riki, il vincitore della sezione canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, fresco delle vendite entusiasmanti dei suoi primi due progetti discografici e in procinto di lanciare il nuovo singolo estratto da Mania, Tremo.

A svelare questa nuova collaborazione è propri il mentore di Riki, Francesco Facchinetti che, sul suo profilo Twitter ha scritto allegando una foto di Riki con i CNCO il seguente tweet:

RIKI feat. CNCO

Eccoli tutti insieme per registrare il singolo di quest’estate!
Super collaborazione internazionale con i CNCO
Vamos chicos! In Italia y en el mundo!

#non #ci #credo #ancora

Riki è reduce da un’altra collaborazione recente, questa volta con un artista della scena rap italiana, LowLow, con cui ha lanciato qualche settimana fa il brano Sbagliato, il cantante è attualmente a Miami per registrare il brano con CNCO.

 


[amazon_link asins=’B01HW8F0JS,B07B4VHDVC,B07628HJDS,B06ZZNS7CQ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d97fcb41-2eb1-11e8-8bdd-83d8cf7bb1c4′]