28 Novembre 2018
Condividi su:
28 Novembre 2018

Riki: il 7 dicembre in concerto con i CNCO all’Ippodromo di Buenos Aires

Il 7 dicembre Riki sarà in concerto a Buenos Aires all'Ippodromo Palermo con i CNCO, la band con la quale ha pubblicato "Dolor De Cabeza".

Riki
Condividi su:

Prosegue il buon momento di Riki che, dopo una fortunata fase promozionale in Argentina, per la prima volta affronterà il pubblico di Buenos Aires in un concerto che si terrà il prossimo 7 dicembre all’Ippodromo Palermo di Buenos Aires.

Si tratta di un live in cui il giovane artista conosciuto un paio d’anni fa ad Amici di Maria De Filippi si esibirà insieme ai Cnco, la band con la quale la scorsa estate ha pubblicato anche nel nostro paese il singolo Dolor De Cabeza.

Il brano ha toccato la prima posizione della classifica iTunes nel nostro paese, in Argentina e Perù. Si è poi piazzato in terza posizione in Cile, e ha avuto riscontri anche in Giappone, Australia, Malesia, Spagna, Francia, Germania, Colombia, Svizzera, Messico, Bolivia, Spagna, Nicaragua e Brasile.

LE PAROLE DI RIKI

Finalmente si riparte! Dal 3 dicembre sono in Argentina per promo tv e radio. Il 7 sono ospite al concerto dei CNCO a Buenos Aires all’Ippodromo di Palermo! Tornato in Italia escono le date per il super tour dell’anno prossimo!” Queste le parole di Riki affidate ai social.

Negli ultimi mesi – ha spiegato Rikiho lavorato tantissimo dietro le quinte. Avevo bisogno di raccogliere insieme tutto quello che avevo realizzato fino a ora e dare la priorità a ciò che mi stava più a cuore. Adesso inizia un nuovo momento della mia vita che mi vedrà carico e motivato più che mai. Conto le ore che mi separano al grande momento del concerto in Argentina, in cui avrò l’onore di cantare insieme ai Cnco, la band con la quale sto facendo un’esperienza professionalmente molto stimolante e appagante”.

 

Foto dai Social di Riki

 

[amazon_link asins=’B07D4ZP9KK,B07FFBXPLQ’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f32326b-f256-11e8-8548-f7bc08f8a168′]