28 Agosto 2018
Condividi su:
28 Agosto 2018

Riki ammalia l’Argentina! Dopo il singolo con i CNCO prosegue la conquista del Sudamerica

Prosegue la conquista del Sudamerica da parte di Riki. "Dolor De Cabeza" è un successo e la promozione in Argentina va alla grande...

Riki
Condividi su:

Te quiero mucho Argentina y es solo el comienzo…” con questo post Riki ha confermato che “l’operazione Sudamerica” sta funzionando alla grande. L’artista, conosciuto venuto alla ribalta durante l’edizione 2016/17 di Amici di Maria De Filippi, nelle scorse settimane ha lanciato il singolo Dolor De Cabeza in duetto con i CNCO ed ora sta facendo centro in un paese che da sempre si è dimostrato molto attento alla musica italiana.

Attualmente Riki si trova a Buenos Aires impegnato in un tour di interviste in radio e nei talk show per promuovere il singolo che, oltre che in Italia (dove ha vinto il Premio di Radio 105 come brano dell’estate al Wind Summer Festival), è stato in testa alle classifiche di Argentina, Cile, Perù (ma anche Polonia e Finlandia).

Il videoclip ha ottenuto fino ad ora oltre 15 milioni di visualizzazioni.

LE PAROLE DI RIKI

Le fans di Riki non si sono fatte pregare e fin da subito hanno mostrato apprezzamento nei confronti del singolo e non solo, come testimonia questo video.

Non mi sarei mai immaginato un’accoglienza così calorosa qui. Fan che mi aspettano fuori l’hotel per cantare con me non solo Dolor de Cabeza ma anche le mie canzoni italiane. Sono davvero felice”.

Riki

Il prossimo passo, come promesso da Riki, è quello di tradurre alcune sue canzoni in lingua spagnola e visto il riscontro di Dolor De Cabeza c’è da aspettarsi una nuova positiva fase della conquista del Sudamerica!

 

Foto dai Social di Riki

 

[amazon_link asins=’B07D54LDXK,B07D5XSJXF’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’edd81494-aa10-11e8-abce-f7424a6e23c1′]