RETTORE in ospedale: tour sospeso

donatella rettore

Donatella Rettore era a Sacrofano (a pochi chilometri da Roma) per una seduta di allenamento di agility dog, durante la quale è scivolata procurandosi la frattura scomposta dell’omero destro.

La cantante ora si trova ricoverata in ospedale e domani (nda 05/08/2014) verrà sottoposta ad intervento chirurgico e si conosceranno i tempi per il pieno recupero della cantante e la durata della degenza.

A causa dell’incidente, la cantautrice è costretta ad annullare le date del tour e la speranza della Rettore e del suo staff è quella di rimettersi in tempi in tempo per gli ultimi concerti estivi.

Noi di All Music Italia facciamo un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a Donatella!

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: