RENZO RUBINO: il video di “Sottovuoto” vince il Premio Nazionale Mediterraneo

renzorubino

Da oggi fino al 6 settembre, a Salerno, si svolgerà il Premio Nazionale Mediterraneo.

Ad essere premiati coloro i quali si siano distinti nel campo della cultura, dell’informazione, della società civile, delle istituzioni, dello spettacolo e delle arti.

Anche Renzo Rubino sarà premiato. Il cantante pugliese, sul podio all’ultimo Festival di Sanremo, riceverà un riconoscimento per l’originale e autoironico video di Sottovuoto, che vede alla regia Duccio Forzano:

Il Premio Nazionale Mediterraneo è organizzato dall’Associazione Socio-culturale “Bruno Zevi” e promosso dalla CIDEC provinciale con il patrocinio della Camera di Commercio di SalernoComune di SalernoProvincia di SalernoFondazione Cassa di Risparmio Salernitana.

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di RENZO RUBINO in formato digitale su Itunes
o il cd su Amazon

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: