RENZO RUBINO (feat. DIODATO) live a Che Fuori Tempo Che Fa

renzorubino

Si concludono con il collegamento di domani, sabato 20 dicembre, i quattro appuntamenti che hanno visto Renzo Rubino protagonista dei live nei luoghi d’arte d’Italia di Che Fuori Tempo Che Fa, l’appuntamento con Fabio Fazio e Massimo Gramellini, prodotto da Endemol Italia, in onda ogni sabato alle 20:10 su RaiTre.

Nella puntata del 20 dicembre Renzo Rubino si esibirà all’interno negli spazi della mostra “ESCHER“ al Chiostro del Bramante a Roma e canterà, in duetto con Diodato e accompagnato da Andrea Libero Cito al violino, da Margherita Faneschi alla viola e da Andrea Beninati al violoncello, Il postino (Amami uomo), il brano con il quale si è aggiudicato il Premio della Critica “Mia Martini” nella sezione Nuove Proposte al Festival di Sanremo 2013 .

Ripartirà poi il 29 dicembre dal Teatro Verdi di Martina Franca il tour teatrale di Renzo Rubino.

Ecco il calendario dei prossimi appuntamenti:

– 29 dicembre – Martina Franca (TA) Teatro Verdi
– 05 gennaio – Prato – Teatro Politeama
– 15 gennaio – Roma – Auditorium Parco della Musica
– 24 Gennaio – Porto Sant’Elpidio (FM) Teatro delle Api
– 25 gennaio – Milano Blue Note

Il 2014 per Renzo Rubino è stato un anno ricco di soddisfazioni: il tour in Giappone, il terzo posto al Festival di Sanremo 2014 con Ora e la vittoria del premio per il Miglior Arrangiamento con Per Sempre e Poi Basta ed un tour che ha toccato i migliori teatri e festival della canzone d’autore, senza dimenticare la partecipazione al Medimex nella sezione Incontri d’autore.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: