RENZO RUBINO chiude il tour con ANNALISA e FRANCESCA MICHIELIN

rubinoannalisamichielin

Il Secondo Rubino Tour è in dirittura d’arrivo. Domenica 28 aprile ad Aprilia (Latina), Renzo Rubino concluderà la tournée partita dopo il Festival di Sanremo che lo ha visto piazzarsi al terzo posto con Ora.

Un tour a cui abbiamo avuto la fortuna di assistere, lo scorso 18 aprile nella data di Martina Franca (Taranto). Il nostro Gabriele Dello Preite ebbe il piacere di intervistare Renzo che ci raccontò divertenti aneddoti sul suo passato e curiosità sul disco (clicca qui per rileggere l’intervista!) che lo ha fatto conoscere al pubblico dopo l’exploit del 2013 nelle Nuove proposte del Festival con la “controversa” Il postino (Amami uomo).

L’ultima data del Secondo Rubino Tour (“Sarà una festa, l’ultima tappa di questo tour che mi ha legato ancor di più a voi“) non si terrà in una città qualsiasi. Aprilia, infatti, è il luogo in cui l’ultimo album del cantautore pugliese ha preso vita.

E non si tratterà di una data qualsiasi, perché saliranno sul palco due giovani colleghe molto amate dal pubblico dei giovanissimi, come annuncia lo stesso Renzo sulla sua pagina Facebook: “Rubinetti di tutto il mondo e non, siete invitati! Sul palco la mia storica band, Gli Altri e sopratutto due amiche e brave artiste che hanno deciso di festeggiare con noi: Francesca Michielin e Annalisa“.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: