27 Aprile 2018
Condividi su:
27 Aprile 2018

Renato Zero torna in versione live con un doppio cd in uscita a maggio

"Zerovskij" vive ancora... il 18 maggio Renato Zero lancia il nuovo doppio album "Zerovskij Solo per Amore – Live"

Renato Zero
Condividi su:

A quasi un anno esatto di distanza dalla pubblicazione del suo ultimo album Renato Zero torna nei negozi di dischi il 18 maggio prossimo con la versione live dello stesso registrata all’Arena di Verona. Ad annunciarlo l’artista stesso sulle sue pagine social.

Zerovskij Solo per Amore l’ultimo album di inediti uscì infatti il 10 maggio del 2017 e, nel corso di quest’anno, ha conquistato il disco d’oro per le vendite, dato il via ad un fortunato tour ed è stato persino trasmesso nei cinema italiani… ma il percorso di questo folle personaggio che fa da filo conduttore allo spettacolo, Zerovskij, non è ancora finito…

ZEROVSKIJ è ostinatamente ancora presente!
Sa di essere piaciuto, avendo raccolto consensi attraverso tutte le fermate effettuate dal suo poderoso treno. Qui, in questo elegante cofanetto, tutta la memoria musicale di tutti gli interpreti che si sono adoperati per realizzare quest’opera davvero rara e irripetibile.

Tutto questo “SOLO PER AMORE”. Amore per il pubblico. Per i progetti impossibili. Per il desiderio di non restare relegato tra i dischi di platino. Amore per l’impegno che ci rende partecipi e operativi sempre .
Ancora e definitivamente…
Zero Renato!

Renato Zero

Così l’artista ha annunciato oggi l’uscita di questo doppio cd live prevista per il prossimo 18 maggio. Zerovskij Solo per Amore – Live dall’11 maggio sarà già disponibile in pre-order su iTunes e tutti coloro che lo acquisteranno riceveranno come instant gratification il nuovo brano Potrebbe essere Dio.