27 Giugno 2017
Condividi su:
27 Giugno 2017

RENATO ZERO pochi giorni alla partenza di “Zerovskij… solo per Amore”

Renato Zero a partire dal 1 luglio sarà impegnato con il suo spettacolo "Zerovkij... solo per amore" per festeggiare i 50 anni dal debutto

Renato Zero
Condividi su:

Renato Zero a partire dal 1 luglio calcherà alcuni dei più prestigiosi palchi italiani con il suo innovativo progetto tra musica e recitazione Zerovskij… solo per Amore.

Per festeggiare i 50 anni dal debutto nel 1967, anno in cui pubblicò il suo primo 45 giri Non basta sai / In mezzo ai guai, Renato Zero ha ideato questo grandissimo spettacolo in cui sarà accompagnato sul palco da una grande orchestra composta da 61 elementi, 30 coristi e 7 attori che saranno i protagonisti di un viaggio attraverso Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, sentimenti forti che non saranno più astratti ma bensì umanizzati in un continuo confronto tra amaro ed ironico, tenero e spietato.

ZEROVSKIJ… solo per amore sarà il nuovo spettacolo di Renato Zero basato sui 19 brani che compongono l’omonimo doppio album, che è già stato certificato Disco d’Oro da FIMI / GfK Italia.

L’album disponibile in tutti i negozi ed i digital store è stato anticipato dal singolo, attualmente in rotazione radiofonica, Ti andrebbe di cambiare il mondo? il cui video ufficiale è stato diretto da Gaetano Morbioli e prodotto da Run Multimedia.

RENATO ZERO – ZEROVSKIJ… SOLO PER AMORE (date)

1, 2, 4, 5 e 6 luglio a Il Centrale Live – Foro Italico di Roma
18 luglio al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo)
29 luglio al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa)
1 e 2 settembre all’Arena di Verona
7 e 9 settembre al Teatro Antico di Taormina

Foto di copertina di Roberto Rocco