RAPHAEL GUALAZZI dopo un anno di successi annuncia i nuovi live 2017

raphael-gualazzi

Raphael Gualazzi, uno dei protagonisti del panorama musicale italiano 2016, si appresta a chiudere il suo anno ricco di soddisfazioni con il concerto del 31 dicembre in Piazza Italia a Sassari.

Raphael Gualazzi con il singolo L’estate di John Wayne (di cui vi parlammo qui) ci ha accompagnato nell’estate 2016, singolo che ha fatto da apripista al suo ultimo progetto discografico Love Life Peace, album che ha fatto da colonna sonora dei suoi live di fine anno, live in cui con la sua carica musicale ha saputo trasportare il pubblico collezionando sold out nel suo Love Life Peace Tour.

Gualazzi ha svelato tramite la sua pagina Facebook i primi appuntamenti live, confermati, per la stagione 2017.

RAPHAEL GUALAZZI – LOVE LIFE PEACE TOUR 2017

9 marzo – Varese – Teatro OpenJobmetis
11 marzo – Pescara – Teatro Massimo
13 marzo – Napoli – Teatro Augusteo
15 marzo – Genova – Politeama Genovese
23 marzo – Novara – Teatro Coccia
26 marzo – Schio (Vicenza) – Teatro Astra

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Gualazzi non sarà da solo sul palco, oltre al suo pianoforte sarà accompagnato da una band speciale e proporrà i successi dell’ultimo album ed i suoi successi e brani più noti contenuti nelle precedenti produzioni musicali Reality and Fantasy e Happy Mistake.

Raphael Gualazzi ha curato ed arrangiato le musiche dell’intero live.

 

 

  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: