19 Settembre 2016
Condividi su:
19 Settembre 2016

RAPHAEL GUALAZZI nuovi live e date instore tour

Per Raphael Gualazzi due nuove date live e l'annuncio dei primi appuntamenti instore a Milano, Roma e Bologna

raphael gualazzi
Condividi su:

Raphael Gualazzi ha annunciato due nuove date del suo prossimo tour legato al nuovo disco in uscita a settembre, Love Life Peace, entrambe in Emilia Romagna.

Come vi avevamo anticipato qui il tour del giovane artista lo porterà tra novembre e dicembre in giro per tutta la penisola ed ora alle date già note si aggiungono quella del 22 dicembre che lo vedrà esibirsi al Lime Theatre di Reggio Emilia e del 23 dicembre al Teatro Carisport di Cesena. Il tour sarà anticipato da una data zero di presentazione del nuovo album il 21 settembre al Blue Note di Milano.

I biglietti anche per queste nuove date sono già disponibili.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Ma oltre alle nuove date del tour Raphael Gualazzi tramite la sua pagina Facebook risponde alle richieste del suo pubblico e svela i primi appuntamenti con gli instore:

RAPHAEL GUALAZZI #LoveLifePeace #InstoreTOUR

venerdì 23 settembre – ore 18:00 – Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano
domenica 25 settembre – ore 18:30 – Feltrinelli di Piazza Colonna (Galleria Alberto Sordi) a Roma
martedì 27 settembre – ore 18:00 – Feltrinelli di Piazza di Porta Ravegnana (Galleria Aquaderni) a Bologna

raphael-gualazzi-instore

Gli instore saranno i primi appuntamenti in cui Gualazzi potrà firmare le copie del suo ultimo album Love Life Peace in uscita proprio il giorno del primo instore, il 23 settembre ed anticipato dal singolo L’estate di John Wayne.

Love Life Peace è il settimo progetto discografico del giovane cantautore e sarà disponibile oltre che materialmente nei negozi anche in tutte le piattaforme di digital download e streaming. Per chi avesse già ordinato i CD e gli LP autografati, questi arriveranno direttamente a casa il giorno dell’uscita ufficiale.