7 Agosto 2017
di Caporedattore
Condividi su:
7 Agosto 2017

RAPHAEL GUALAZZI aggionra il calendario del “Love Life Peace TOUR”

Dopo lo speciale concerto di Parigi, Raphael Gualazzi sarà in tour dal 6 dicembre. Ecco le prime date annunciate.

Condividi su:

Raphael Gualazzi aggiunge nuove date al calendario del Love Life Peace TOUR, la tournée prende il nome dall’album omonimo uscito lo scorso settembre su etichetta Sugar e certificato Disco D’Oro.

A dicembre l’artista sarà a roma con la sua band. Sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael che si alternerà tra piano e tastiera.

Prima degli appuntamenti invernali, Rahpael Gualazzi il 13 ottobre sarà protagonista di un live speciale a Parigi. In occasione dell’uscita europea di Love Life Peace, prevista per il 6 ottobre, si esibirà al Flow, un suggestivo bateau bistrot sulla Senna.

Nel cuore dell’Invalides, quartiere parigino alla moda e pieno di fascino, interpreterà le nuove versioni internazionali dei brani dell’album e riarrangerà i brani nella dimensione di ‘divertissement’, suonando il pianoforte e sfiorando i colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l’intensità della musica soul e R’n’B.

RAPHAEL GUALAZZI – CALENDARIO TOUR

10 settembre Trani, Piazza Duomo (recupero della data annullata il 29/7)
13 ottobre Parigi, Flow
6 dicembre Bologna, Teatro Duse
8 dicembre Roma, Auditorium Conciliazione
9 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
22 dicembre Milano, Teatro Dal Verme

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO