RAPHAEL GUALAZZI aggionra il calendario del “Love Life Peace TOUR”

Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi aggiunge nuove date al calendario del Love Life Peace TOUR, la tournée prende il nome dall’album omonimo uscito lo scorso settembre su etichetta Sugar e certificato Disco D’Oro.

A dicembre l’artista sarà a roma con la sua band. Sei musicisti (alcuni anche coristi) tutti polistrumentisti con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico), batteria, e Raphael che si alternerà tra piano e tastiera.

Prima degli appuntamenti invernali, Rahpael Gualazzi il 13 ottobre sarà protagonista di un live speciale a Parigi. In occasione dell’uscita europea di Love Life Peace, prevista per il 6 ottobre, si esibirà al Flow, un suggestivo bateau bistrot sulla Senna.

Nel cuore dell’Invalides, quartiere parigino alla moda e pieno di fascino, interpreterà le nuove versioni internazionali dei brani dell’album e riarrangerà i brani nella dimensione di ‘divertissement’, suonando il pianoforte e sfiorando i colori del jazz, la dolcezza di alcune pop ballad, il ritmo incalzante delle sonorità latine tradizionali, l’intensità della musica soul e R’n’B.

RAPHAEL GUALAZZI – CALENDARIO TOUR

10 settembre Trani, Piazza Duomo (recupero della data annullata il 29/7)
13 ottobre Parigi, Flow
6 dicembre Bologna, Teatro Duse
8 dicembre Roma, Auditorium Conciliazione
9 dicembre Padova, Gran Teatro Geox
22 dicembre Milano, Teatro Dal Verme

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: