17 Dicembre 2014
di Caporedattore
Condividi su:
17 Dicembre 2014

RAFFAELLA FICO fa FLOP: concerto cancellato

Raffaella Fico FLOP: vende pochi biglietti per il suo concerto-show di Assago e gli organizzatori cancellano la data.

Condividi su:

Raffaella Fico, dopo il debutto discografico con Rush, domani, 17 dicembre, avrebbe dovuto tenere un concerto, uno show fatto di musica, canto e ballo, al Teatro della Luna di Assago.

Purtroppo, a causa delle basse vendite, gli organizzatori sono stati costretti a rimandare lo spettacolo e a rimborsare i pochi biglietti venduti.

Ecco cosa ha scritto lo staff su facebook:

Milano, 16 dicembre 2014.

Momy Records, nella persona di Gianluca Tozzi in qualitá di produttore di Raffaella Fico, annuncia il rinvio del concerto che si sarebbe dovuto tenere domani, 17 dicembre al Teatro della Luna di Assago.

”Ci dispiace posticipare la data del concerto- dichiara Tozzi- ma non abbiamo raggiunto l’obiettivo prestabilito. Ci tengo a precisare che la decisione è della produzione e non dell’artista, che si sarebbe ugualmente esibita per rispetto dei suoi fan”.

Gianluca Tozzi inoltre precisa: “le informazioni riguardanti i numeri dei biglietti venduti e riportate dai giornali e dai siti internet, non sono veritiere. Raffaella tornerà in primavera con il suo show, fino ad allora continueremo con l’attività promozionale dell’album RUSH.

I biglietti potranno essere rimborsati entro e non oltre il 29 dicembre presso i punti vendita dove sono stati acquistati

Cosa ne pensate? Raffaella Fico riuscirà, la prossima primavera, ad organizzare un live che attiri sufficiente pubblico? Oppure la sua carriera di cantante è destinata a finire nel giro di poche battute?