RAFFAELLA FICO: in arrivo il primo album di inediti

raffaellafico

Raffaella Fico sembra aver trovato finalmente la sua strada: la musica.

Ebbene sì! La showgirl reginetta del gossip per via della sua burrascosa relazione col giocatore Mario Balotelli, padre di sua figlia Pia, ha deciso di fare sul serio e di ripartire proprio dalla musica.

Dopo l’uscita a maggio del suo primo singolo, Rush (di cui vi avevamo già parlato), la Fico è ora pronta alla pubblicazione di un intero album di inediti, che prenderà lo stesso nome del brano apripista del progetto.

L’uscita del disco, che conterrà 10 tracce, è prevista per il prossimo 21 ottobre. L’annuncio è stato dato sulla pagina Facebook ufficiale della showgirl dove si legge:

!!! SAVE THE DATE !!!
Il 21 ottobre 2014 uscirà il primo album di Raffaella Fico, distribuzione Universal Music (fisico) e Made In etaly (digitale).
10 brani urban per un viaggio alla scoperta di un grandissimo talento.
Una produzione Momy Records.

A questo messaggio è stata anche allegata quella che molto probabilmente sarà la copertina ufficiale dell’album, che vi mostriamo in apertura d’articolo, con foto di Angelo Parsani e artwork Andrea Di Castri.

Nell’attesa dell’uscita dell’album, la Fico non sta rimanendo con le mani in mano. In questo periodo è infatti impegnata nel programma Rai di Carlo Conti Tale e Quale Show, dove sta sorprendendo pubblico e giuria con le sue performance che nascondono doti inaspettate. Nella prima puntata la sua imitazione di Shakira sulle note di Whenever Wherever è stata molto convincente ed anche con l’interpretazione di Montagne Verdi di Marcella Bella nella seconda puntata se l’è cavata bene.

Non ci resta allora che aspettare di vedere se la Fico confermerà il talento che sta dimostrando nello show anche in questo album d’esordio. Noi di All Music Italia la terremo d’occhio!

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo singolo di RAFFAELLA FICO in formato digitale su Itunes
o su Amazon

  Romano, classe 1987. Sono laureato in giurisprudenza ma da sempre la mia vera passione è l’arte in generale e la musica in particolare, specie quella italiana. Sono sempre informato sulle ultime news musicali e sono spesso in giro per concerti e locali ad ascoltare musica dal vivo. Osservo, commento e se necessario critico. La musica è la vera compagna delle mie giornate ed ho sempre la canzone giusta per il momento giusto. L’occasione di scrivere di musica è arrivata con All Music Italia ed ora eccomi qua!