10 Agosto 2016
Condividi su:
10 Agosto 2016

RAF ecco le date del tour estivo confermate

Ad un anno dall'uscita dell'ultimo album, "Sono io", Raf è ancora in tour. Ecco le date confermate ad agosto e settembre

raf
Condividi su:

Ad un anno dall’uscita del suo ultimo album intitolato Sono io ed uscito a qualche mese di distanza dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, uno dei cantautori italiani più apprezzati dal grande pubblico, Raf, continua a portare in giro per tutta italia la sua musica con diversi appuntamenti che copriranno tutta l’estate.

Dopo essersi esibito a Roma nelle Terrazze Teatro Festival, Raf ha in programma al momento altri sei concerti del suo Io Tour in versione estiva.
Il 14 agosto suonerà a Rionero in Vulture in provincia di Potenza per poi festeggiare il Ferragosto a Rossano in provincia di Cosenza, dopodiché si sposterà  il 16 agosto a Cepagatti in provincia di Pescara e quindi il giorno successivo a Senise vicino Potenza.

Dopo qualche giorno di pausa il cantautore si esibirà a Grottaminarda in provincia di Avellino ed infine il 25 agosto a Tufino vicino a Napoli. Queste al momento le date confermate nel mese di agosto, ma i live di Raf continueranno anche a settembre con una calendario che al momento è in continuo aggiornamento e che per il momento prevede due concerti: il 7 settembre a Chiari in provincia di Brescia e il 17 ad Atripalda vicino Avellino.

Insomma un’estate a suon di musica per riascoltare, oltre ai brani dell’ultimo album, i grandi successi della carriera del cantante… da Battito animale fino a Cosa resterà degli anni ottanta, Infinito e molti altri ancora.