20 Marzo 2015
Condividi su:
20 Marzo 2015

RAF riparte live dal 25 aprile con il “Sono Io Tour 2015”

Dopo Sanremo 2015 Raf ritorna in tour con Sono Io Tour 2015, si esibirà in palasport e club d'Italia a partire dal 25 aprile, presenti anche date autunnali

Condividi su:

In attesa della pubblicazione del nuovo album, Raf inizia a delineare e definire le nuove mosse artistiche per riscattare il passaggio in tono minore all’ultimo Festival di Sanremo.

Ci duole rammentare che Raf, con la bella canzone Come una favola, non è riuscito a centrare la finalissima della manifestazione canora italiana per eccellenza, rimanendo ingarbugliato in una congiunzione negativa di fattori: la votazione non esaltante da parte della giuria tecnica e la bronchite che lo ha colpito proprio durante la settimana sanremese, mix di eventi che ne hanno influenzato e condizionato l’esibizione con conseguente esito negativo della sua performance.

Raf però, dato il valore della sua canzone riesce comunque a non finire in un angolo ed è tra i primi posti della classifica relativa ai passaggi radiofonici delle canzoni sanremesi, la sua Come una favola è tra le canzoni più programmate in radio.

Sono state rese note le prime date del Sono Io Tour 2015, organizzato da Color Sound, con cui il cantautore pugliese potrà girare l’Italia nei palasport e club per far sentire la sua musica ed i suoi testi a tutti i suoi fan.

Ecco le date dei primi concerti confermati:

25 aprile – FABRIANO (AN) – Teatro Gentile
28 aprile – FIRENZE – Obihall
29 aprile – MILANO – Alcatraz
8 maggio – NOVA GORICA (Slovenia) – Casinò Perla
15 maggio – ROMA – Atlantico Live
22 maggio – PADOVA – Gran Teatro Geox

I precedentemente annunciati concerti di Napoli e Bari, invece, sono stati rinviati ad ottobre, nella seconda parte del tour dell’artista, come quello di Cesena che si terrà il 24 ottobre al Carisport.

Sul palco Raf sarà accompagnato da tre musicisti: Stefano Bechini (batteria), Maurizio Campo (tastiere) e Cesare Chiodo (basso).

La vendita dei biglietti è già iniziata ed è possibile, quindi, acquistare in preorder i biglietti per la data preferita, direttamente online o presso i punti vendita autorizzati TicketOne.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO