RAF: finalmente esce il nuovo album di inediti “Sono io” (COPERTINA)

raf-sono-io

Mancava solo lui all’appello e finalmente il nuovo album ha una data: uscirà il 30 giugno Sono io, il nuovo disco di inediti di Raf in vendita nei negozi ed in digital download.

Oltre al brano presentato al Festival di Sanremo Come una favola, la cover Rose rosse ed il nuovo singolo Rimani tu, nell’album ci saranno altri 8 inediti per un totale di 11 canzoni.

Il nuovo album arriva a quattro anni di distanza da Numeri e a tre da Le ragioni del cuore, album nel quale il cantautore ha ricantato alcuni dei suoi grandi successi del passato.

Tornando al presente, pochi giorni fa è stato pubblicato sul canale ufficiale Vevo di Raf, il video del nuovo singolo Rimani tu, registrato durante la tappa romana dell’ultimo tour il 15 maggio.

RAF – RIMANI TU – VIDEO UFFICIALE

Ricordiamo che la prima parte del tour di Raf si è conclusa a Padova il 22 maggio. All’appello manca ancora la data di Cesena, inizialmente prevista per il 23 maggio e poi posticipata al 24 ottobre. I biglietti sono in vendita su TicketOne.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: