5 Giugno 2015
di Caporedattore
Condividi su:
5 Giugno 2015

RAF: finalmente esce il nuovo album di inediti “Sono io” (COPERTINA)

Arriverà il 30 giugno "Sono io", il nuovo album di inediti di Raf che intanto lancia su Vevo il video ufficiale di "Rimani tu".

Condividi su:

Mancava solo lui all’appello e finalmente il nuovo album ha una data: uscirà il 30 giugno Sono io, il nuovo disco di inediti di Raf in vendita nei negozi ed in digital download.

Oltre al brano presentato al Festival di Sanremo Come una favola, la cover Rose rosse ed il nuovo singolo Rimani tu, nell’album ci saranno altri 8 inediti per un totale di 11 canzoni.

Il nuovo album arriva a quattro anni di distanza da Numeri e a tre da Le ragioni del cuore, album nel quale il cantautore ha ricantato alcuni dei suoi grandi successi del passato.

Tornando al presente, pochi giorni fa è stato pubblicato sul canale ufficiale Vevo di Raf, il video del nuovo singolo Rimani tu, registrato durante la tappa romana dell’ultimo tour il 15 maggio.

RAF – RIMANI TU – VIDEO UFFICIALE

Ricordiamo che la prima parte del tour di Raf si è conclusa a Padova il 22 maggio. All’appello manca ancora la data di Cesena, inizialmente prevista per il 23 maggio e poi posticipata al 24 ottobre. I biglietti sono in vendita su TicketOne.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO